Scopri la tua mappa numerologica e accedi alla Gioia e all’Abbondanza che meriti

Anna Maria La Marchesina

Annmarie La Marchesina

Italiano
Su appuntamento

Bio

Sono nata a Desenzano del Garda il 22.6.1956, la mia formazione è prettamente classica e filosofica.

Il mio percorso di risveglio spirituale inizia dal 2008 con la partecipazione ai seminari del compianto curandero Hernàn Huarache Mamani (“Pachamama te abla”, “Potere della donna”, … ).

Dallo stesso anno ho acquisito il primo livello di Reiki, e successivamente il secondo, con il m° Marco Coppo.

Queste esperienze hanno dato inizio a un viaggio di profonda ricerca nella mia interiorità.

L’incontro con il Dott Gianpiero Abbate e la partecipazione al suo corso di Numerologia Sacra, hanno costituito una tappa fondamentale del mio viaggio. Ho imparato tramite il potere dei numeri, veri simboli viventi, a portare alla luce aspetti di me che avevo negato e a prendere atto delle dinamiche inconsce che mettevo in atto nella vita.

Ho spiccati interessi per la Lettura, la Musica (il mio compagno di vita è cantautore), lo studio della Medicina Naturale, dell’Alimentazione e attualmente sono iscritta al corso triennale Istive (Salvezza Globale e Pilotaggio della Realtà), basato sugli insegnamenti di Grigori Grabovoi.

Adoro gli animali e i bambini, correre nella natura con i miei cani, fare regolarmente meditazione e yoga.

Vorrei mettere a disposizione le conoscenze da me acquisite nell’ambito della Numerologia Sacra, per aiutare tutti coloro che vorranno, come me, intraprendere un viaggio alla (ri)scoperta di sé stessi.

Prenota la tua consulenza

TESTIMONIANZE