Scopri la tua mappa numerologica e accedi alla Gioia e all’Abbondanza che meriti

Delia Pinto

Ricevo su appuntamento

Bio

Sotto la guida di un grande maestro taoista per oltre vent’anni ho indagato me stessa e l’esistenza, ho imparato l’Arte del Tai-Chi (stile Liu Ho Pa Fa) e la Meditazione del Loto e ne sono diventata insegnante.

Sono naturopata, diplomata all’Istituto RIZA di Medicina Psicosomatica. Ho approfondito la lettura del sintomo in chiave simbolica ed analogica e le modalità d’uso dei fiori di Bach e Australiani.

Sin da piccola ho usato i tarocchi per me e per gli altri approfondendo poi il metodo Jodorowsky e lo studio dell’albero genealogico integrandolo con la numerologia pitagorica.

Mi interesso di astrologia karmica evolutiva e di vite passate per individuare talenti e condizionamenti che creano le ciclicità nell’esistenza di ognuno di noi.

Oggi, finalmente numerologa grazie all’Accademia di Numerologia Sacra del Dott. Gian Piero Abbate, ho potuto completare tutte le informazioni sui diversi aspetti della persona e del suo karma.

Il mio intento è quello di aiutare a trovare la direzione tra eventi ed emozioni della vita  per acquisire una maggiore conoscenza e padronanza di se.

Il mio più grande divertimento? dipingere.

Ciò che ti muove dentro è come ti muovi fuori.

Delia

 

Prenota la tua consulenza

TESTIMONIANZE